Crescere insieme, ecco l’obiettivo di questa società, nata nel 1995 e oggi forte di una clientela ampia e diversificata, che conta piccole e medie imprese, grandi industrie, aziende di servizi, enti pubblici e d’istruzione, collocate principalmente nel centro l’Italia. Artedomus ha iniziato la sua attività nel ramo dell’ Information Technology e Office Automation proponendosi come fornitore di servizi e infrastrutture per l’informatizzazione delle aziende, e oggi ha allargato il suo raggio d’azione a servizi che vanno dall’elaborazione dati e documentale al web publishing, dalla sicurezza dati alla gestione delle reti, dalla didattica interattiva alla consulenza progettuale, sviluppando soluzioni personalizzate e innovative realizzate in base ad una attenta analisi delle esigenze del cliente, che può quindi sceglierla come interlocutore unico per tutto ciò che riguarda il settore IT/Office. Affidabilità, efficienza e competenza sono qualità che fanno di ogni azienda una buona azienda.
Ma quel che fa di Artedomus una grande realtà è un’altra caratteristica: la capacità di guardare a ogni cliente come a un partner, col quale intraprendere un cammino verso il futuro.
Artedomus mette oggi il suo know-how, un bagaglio di esperienze ventennali acquisite dai due soci fondatori, cui si sommano i 20 anni di vita della Artedomus al servizio di tutte le aziende che desiderano ottimizzare, innovare e implementare i propri processi produttivi, utilizzando le soluzioni più adatte ed efficaci. Perchè Artedomus ha fatto della qualità l’asse portante del suo lavoro: nella selezione e formazione del proprio personale, una squadra di professionisti costantemente a disposizione dei suoi clienti, e nella ricerca, nell’innovazione, nella scelta delle migliori apparecchiature presenti sul mercato. E, cosa non meno importante, nell’attenzione alle problematiche ambientali: Artedomus sa di lavorare in un mondo in cui il rispetto per l’ambiente deve andare di pari passo con l’innovazione tecnologica, perchè per essere una grande azienda bisogna guardare al futuro. Anche quello del pianeta.